Conall

 

Ambiente

Ambiente

La soddisfazione di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente

Premesso che i profili da noi impiegati, vengono realizzati esclusivamente a partire da polimeri vergini, Futura Serramenti si adopera per seguire tutti gli insegnamenti della filosofia VEKA e la coscienza ecologica, il che significa non solo scegliere le materie prime ed i processi produttivi meno impattanti sull’ambiente, ma anche investire nella strutturazione di tutte le attività di riciclaggio.

Anche nel riciclaggio di finestre e porte in disuso VEKA ha precorso i tempi: già infatti nel 1993 la consociata VEKA Umwelttechnik ha avviato a Behringen, in Germania, il più moderno stabilimento europeo per il riciclaggio di finestre in PVC. Qui, grazie ad un processo totalmente automatico, si ricava dagli elementi edili in PVC dismessi, PVC purissimo che, senza alcun pregiudizio per la qualità, può essere reintrodotto nel mercato plastico.
Dunque gli scarti divengono materie prime preziose e non finiscono nella discarica con conseguenti vantaggi economici e per l’ambiente.

futura-serramenti-ambiente-1
futura-serramenti-ambiente

Ricerca e Sviluppo

con Futura Serramenti la CASA del FUTURO è adesso

Bella, funzionale e progettata nel pieno rispetto dell’ambiente:
è questa la casa del futuro.

La Casa 3 Litri è nata implementando le tecniche costruttive più avanzate e utilizzando i materiali più innovativi come gli infissi in PVC VEKA realizzati da Futura Serramenti, particolarmente resistenti agli agenti atmosferici ed in grado di contrastare efficacemente la dispersione del calore.
II risultato è un’abitazione dal sistema isolante perfetto. Un’efficienza che permette un considerevole risparmio sia rispetto ai costi di riscaldamento che, conseguentemente, rispetto all’impatto ambientale.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Località Intervento (richiesto)

Posa su (seleziona):

Il tuo messaggio