Conall

 

Scopri il PVC

PVC: UN MATERIALE DAI 1000 VANTAGGI

Ecco 8 buoni motivi per scegliere i nostri serramenti in PVC

01. COMFORT TERMICO

una casa calda d’inverno e fresca d’estate

Un ambiente sempre confortevole, indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne. Con gli infissi Futura Serramenti questa esigenza naturale si traduce in una condizione di autentico benessere abitativo. I profili in PVC VEKA, grazie alla loro sofisticata tecnologia multicamere, presentano valori di termocoibentazione ottimali assicurando quindi un elevato isolamento termico che, attraverso la minore dispersione del calore o del condizionamento, porta a un risparmio energetico, con conseguenti vantaggi economici e per l’ambiente.

futura-serramenti-scopri-pvc-comfort-termico
isolamento-acustico

02. COMFORT ACUSTICO

liberi di ascoltare il suono dell’intimità

Silenzio, pace, dialogo, musica. Sono alcuni degli elementi che rendono intima e accogliente una casa e piacevole l’abitarci. I rumori provenienti dall’esterno, a cominciare dal traffico, alterano questo ambiente sonoro. Il serramento prodotto da Futura Serramenti permette di recuperare la quiete e la tranquillità della vostra casa con profili di porte e finestre costruiti per assorbire le onde sonore, garantendo un eccellente isolamento acustico.

03. SICUREZZA

la vostra casa merita una bella difesa

Non solo temperatura e acustica, casa vuole dire anche protezione e sicurezza. Gli infissi Futura Serramenti offrono una protezione invisibile quanto efficace contro i tentativi di intrusione e scasso. Un sistema di speciali rinforzi applicati alla struttura interna dei profili conferisce stabilità e solidità ai telai. Inoltre, in funzione di esigenze particolari, i profili possono essere integrati con vetrature e ferramente speciali, rinforzi supplementari e serrature di sicurezza.

Colfert nel maggio 2012 ha realizzato un sondaggio che evidenzia l’importanza dei serramenti per la vostra sicurezza da furti e intrusioni.

Il sistema Secustik® della HOPPE aumenta la sicurezza dei vostri infissi. Con un meccanismo di bloccaggio brevettato nella martellina DK Secustik® impedisce la manipolazione della serratura dall’esterno. Per sapere di più sulla funzionalità della tecnica Secustik® guarda il video

resistenza-nel-tempo
03futura-serramenti-chi-siamo-personalita

04. COLORI

Tanti colori accattivanti

Futura Serramenti sa come dare tono e colore alla vostra casa!
Oltre al colore bianco standard sono a vostra disposizione un’ampia gamma di colori e finiture tipo legno e metallizzati che si possono utilizzare in svariate combinazioni.
Tutti i profili si possono rivestire anche su un lato solo, in maniera da essere colorati da un lato e bianchi dall’altro oppure di due colori diversi sui due lati.

05. STILI

Il design è una scelta. Completamente libera

Futura Serramenti non pone limiti alla vostra fantasia!
Potete infatti trovare tutti i tipi di infissi: dai serramenti più classici, compresi i tradizionali Sistemi Persiana e Scuro, a soluzioni con un design d’avanguardia, progettate per l’architettura d’impronta moderna.

L’ampiezza della gamma di serramenti permette una scelta estetica veramente libera per stile, finiture e formati permettendo la realizzazione di strutture simmetriche, asimmetriche, triangolari o ad arco.

Forme e colori che né il tempo, né le intemperie, né la salsedine possono intaccare, come conferma la garanzia decennale.

01-futura-serramenti-realizzazioni-casa-nuova-treviso
06-futura-serramenti-realizzazioni-restauro-casa-treviso

06. DURATA E MANUTENZIONE

Serramenti perfetti con poche cure

La pioggia, il vento e il calore del sole non spaventano i serramenti da noi prodotti, realizzati con profilo in PVC VEKA che, grazie alla lavorazione a regola d’arte e all’accurato montaggio, rimangono inalterati per molti anni. II PVC, inoltre, ha il pregio di resistere alle intemperie conservando nel tempo, sia esso bianco o colorato, il proprio aspetto, senza bisogno di periodiche riverniciature. Basta pulire gli infissi con un panno morbido e un comune detergente non aggressivo per mantenerli belli ed efficienti a lungo.

07. RISPARMIO ENERGETICO

la casa del futuro a basso consumo energetico

Bella, funzionale e progettata nel pieno rispetto dell’ambiente: è questa la casa del futuro. La Casa 3 Litri è nata implementando le tecniche costruttive più avanzate e utilizzando i materiali più innovativi come gli infissi in PVC VEKA realizzati da Futura Serramenti. II risultato è un’abitazione dal sistema isolante perfetto che permette di contenere il fabbisogno energetico sotto la soglia dei 3 litri di combustibile per metro quadrato l’anno. Un’efficienza che permette un considerevole risparmio sia rispetto ai costi di riscaldamento che, conseguentemente, rispetto all’impatto ambientale.

risparmio-energetico
qualita-certificata-iso-9001

08. QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

processi e prodotti controllati e certificati

La protezione contro gli acquazzoni, la permeabilità dei giunti e la resistenza angolare, caratteristiche fondamentali per un infisso, sono regolate da severi valori normativi e costantemente monitorate dall’apposito centro aziendale VEKA, per ottenere prodotti dalla qualità ineccepibile e dove Futura Serramenti se ne avvale dell’esperienza.
Futura Serramenti può quindi pregiarsi di prestigiose certificazioni tecniche di settore, quali l’assicurazione di qualità DIN ISO 9001, che comprende tutti i settori aziendali: dalla progettazione alla produzione fino alla gestione e alla logistica.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Località Intervento (richiesto)

Posa su (seleziona):

Informazioni specifiche