Skip to main content

Tettoia
bioclimatica

Waterproof

Waterproof è la pergola bioclimatica ideale per vivere, ombreggiare e proteggere il tuo spazio all’aria aperta: terrazze, patii, giardini, posti auto.

La versatilità̀ della sua struttura a lamelle frangisole, orientabili con un angolo da 0 a 115°, permette infatti sia di chiuderla completamente, sfruttandone il confortevole ombreggiamento, sia di lasciar entrare in modo modulabile la luce solare, illuminando in modo gradevole gli ambienti sottostanti, sfruttando le diverse possibilità̀ di inclinazione delle lamelle.

Due tipologie

La pergola bioclimatica Waterproof in alluminio estruso verniciato a polveri è disponibile nelle versioni isola o addossata all’edificio. Le lamelle orientabili quando chiuse, proteggono gli ambienti sottostanti dalla pioggia, oltre che dal sole, offrendo ulteriore beneficio e confort nella fruizione delle aree coperte. Le lamelle aperte invece creano una piacevole ventilazione naturale della zona ombreggiata permettendo costantemente l’ottimale ricircolo dell’aria così come la modulazione dell’intensità della luce.

Prodotto brevettato
e materiali certificati

Garantiamo la massima innovazione e la realizzazione di soluzioni esclusive. Dal processo produttivo ai materiali, l’intera filiera, dalla produzione all’installazione Waterproof, è certificata e rispetta le normative vigenti in materia di schermature solari.

Le pergole bioclimatiche Waterproof sono marcate CE e sempre fornite con libretto di garanzie e manuale d’uso e manutenzione.

Design

Grazie al design essenziale Waterproof si sposa perfettamente con qualsiasi contesto architettonico in cui viene inserita.
Profili, motorizzazioni, ogni elemento è stato armonicamente integrato all’interno di una costante ricerca estetica che non toglie mai però l’attenzione sulla funzionalità e la risposta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Made in Italy

L’intera produzione e realizzazione di Waterproof avviene in Italia. Dai materiali ai fornitori ogni dettaglio è curato e pensato per rispettare a rafforzare la filiera del Made in Italy.

Lo spazio di una abitazione o di una realtà commerciale sembra non essere mai abbastanza. Aumenta le possibilità di vivere all’aperto e ampliare gli spazi abitativi con la pergola bioclimatica Waterproof: il tuo nuovo spazio godibile 360 giorni all’anno.

Contattaci


    Consenso ai cookie con Real Cookie Banner